giovedì 1 novembre 2007

Premessa e spiegazioni

Bene bene, eccoci qui.
Io ho sentito parlare per molti anni di guadagni realizzati su internet, e onestamente sono sempre stato scettico. E continuo ad esserlo tutt'ora, per la natura della quasi totalità di codesti guadagni (che poi non sempre son veri!).
Su google basta scrivere "guadagna soldi" o "guadagno facile" (o l'inglese "easy money") per trovare una quantità quasi illimitata di siti web che descrivono guadagni a 4 cifre in poche ore, e sciocchezze simili.


E' TUTTO FALSO!!!
Non esistono guadagni di questa portata da poter fare su internet, senza un ingente investimento iniziale.

Però (c'è sempre un però)
c'è la possibilità di fare piccoli guadagni (nell'ordine di massimo 10 euro al mese per ciascun sito web) che schifo non fanno, e soprattutto sommati possono formare una sommetta non indifferente.

In questo blog verranno analizzati alcuni tra i maggiori siti web che offrono queste possibilità.
L'iscrizione a questi siti è COMPLETAMENTE GRATUITA e man mano, per ogni sito, saranno indicate le principali caratteristiche del servizio che offre, con i pro, i contro ed eventuali consigli.

Ogni sito che viene analizzato in questo blog è SICURO AL 100%, ed è stato controllato dal sottoscritto. Infatti dò la disponibilità, a chiunque lo chieda, di ricevere una copia delle ricevute elettroniche di pagamento di PayPal, per dimostrare che ogni sito paga davvero, poco ma paga. Il lavoro di selezione che ho svolto per 2 mesi ha causato l'esclusione da questo blog di circa 22 siti web che offrivano tali servizi ma che non si sono dimostrati sicuri (pagamenti con troppo ritardo o mai avvenuti, scarsa possibilità di arrivare al payout in tempo utile, ecc...)

Per poter usufruire dei seguenti siti web sono necessari:
- Un account PayPal (consiglio un account di tipologia "Premier" perchè gratuito ma con moltissime funzioni in più studiate per la ricezione di fondi). PayPal è un sito che offre un servizio sicuro di pagamenti. Fa parte del gruppo eBay, infatti è il servizio di pagamento più usato per le aste eBay, ha un servizio di protezione fino a 500 EURO e permette di accumulare fondi "virtuali" che poi possono diventare reali spostandoli in un qualsiasi conto bancario (tempo di trasferimento: 3-7 giorni). Supporta anche la conversione di valuta (servizio gratuito).
- Un indirizzo email (chiaramente....)
- Buona conoscenza dell'inglese. Purtroppo la totalità di questi siti sono in lingua inglese, percui è indispensabile per poterci capire qualcosa...

Buona fortuna.

2 commenti:

ivoryshop ha detto...

Sono d'accordo con te ma fino ad un certo punto ci sono sistemi di guadagno che funzionano e che ti fanno guadagnare ovvio che bisogna avere le conoscenze e le capacità per farlo perchè un altra osservazione e che minor fatica fai e minor risultato avrai per questo ti rimano al mio blog http://guadagna-sempre.blogspot.com/ ho scitto un post proprio sulle bufale o presunte tali ciao

La Chimera di una vita ha detto...

Beh si, però io nel blog parlo di opportunità che non richiedono investimenti iniziali, e che non sono bufale, per l'appunto.
I sistemi di guadagno che sono proposti in questo sito funzionano solo per piccoli guadagni, soprattutto all'inizio.
Quelli che proponi tu sono anche buoni, e sicuramente non sono bufale, ma richiedono un investimento che molti, soprattutto studenti, non possono permettersi...