giovedì 1 novembre 2007
DollarPays
DollarPays si prefigura come uno dei siti più redditizi tra tutti quelli presentati finora. Non tratta pay-per-click ma paid-to-surveys, e paid-to-Signup. Il "paid-to-Signup" è una formula particolare, usata poco sovente. Per ogni sito al quale ci si aderisce, viene pagato un bonus, molto variabile, da $1 a $30, a seconda dell'offerta. Naturalmente i siti "a pagamento" avranno un bonus più alto, quelli gratuite (ad esempio la semplice iscrizione ad una newsletter, o ad un sito che offre servizi) un bonus più basso. Ma la somma dei bonus "bassi" (in media 2-3 dollari) fa sì che si possano realizzare discreti guadagni mensili. Inoltre i sondaggi giornalieri hanno dei compensi che variano da $0,75 a $20 !!!! Quando mi sono iscritto, il primo sondaggio valeva ben $6 !!!
ATTENZIONE: durante l'iscrizione, alla voce "country" non inserite "ITALY" ma "UNITED STATES", perchè il numero delle offerte e dei sondaggi varia da nazione a nazione! Inoltre spesso utilizzare un proxy US per partecipare a sondaggi e offerte, aiuta parecchio! Vi dico solo che l'iscrizione "italiana" ha solo 3 offerte e 1 sondaggio, l'iscrizione "USA" ha oltre 500 offerte e 1 sondaggio minimo ogni giorno...
Il sistema di referral prevede due livelli, il primo con una percentuale del 20% sui guadagni mensili e il secondo del 10%. (Per sapere cosa è il sistema referral a due livelli rimando al Glossario).
I pagamenti sono effettuati soltanto mensilmente, tramite PayPal. E non esiste un payout minimo.
Clicca qui per iscriverti a DollarPays
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento